Edoardo Zilioli

Edoardo Zilioli 

Nato a Brescia nel marzo 1965 sono cresciuto in città in mezzo ai condomini e i cortili di via Veneto, insomma un gran bel po' di cemento e qualche pianta. Provaglio, a cui mi sento affettivamente legato, è sempre stata la mia seconda casa fin da piccolo. I nonni avevano una casa di campagna nella zona "Malpensata" fra i Signori Marchina, i Peli e Fantecolo e i miei fine settimana erano qui in mezzo a questo ben di Dio di natura.

Essere diventato nell'84 Perito industriale ITIS con indirizzo informatico mi ha permesso di vedere il mondo. La professione mi ha portato a progettare macchine e impianti dal Giappone agli Stati Uniti d'America formandomi e permettendomi di conoscere una moltitudine di persone e costumi.

Gefran è la terza azienda che negli anni mi ha premesso di esprimere il meglio del mio ingegno e attualmente seguo la vendita dei Sensori per tutta l'Italia insieme ad un capace gruppo di collaboratori.

Essere scout è la mia seconda anima, l'essere a disposizione della gente, l'essere cattolico, l'arte di arrangiarsi con poco e di ottenere il massimo dell'efficenza con efficacia e grinta è diventata la quotidianità fin dall'adolescenza.
 
Dal 1992 abito a Provezze una località stupenda con tanti servizi da far invidia anche alla città. 
Padre di due fantastici figli Riccardo e Beatrice, mi ha premesso di partecipare attivamente come consigliere del comprensorio scolastico di Provaglio nei 3 anni scorsi. Sono divorziato e convivo con Elena Bracchi ed Alessio abbracciando grandi famiglie come quella dei miei genitori e quella di Franco Bracchi e Fernanda Vianelli con i loro sani principi di una volta.

Edoardo Zilioli
it.linkedin.com/in/edoardozilioli


Nessun commento:

Posta un commento